Il Gioco dell’Eroe di Gianluca Magi e i Tarocchi di Jodorowsky nel film “Niente è come sembra” di Battiato


GdE2-gianluca-magi

Nelle ultime scene del film “Niente è come sembra” di Franco Battiato, l’amico Alejandro Jodorowsky mi legge i Tarocchi.
La mia «coscienza superiore» (parole di Jodorowsky, che io non utilizzerei rivolgendomi a me stesso) era pronta per realizzarsi nel mondo del Gioco dell’Eroe, che Alejandro chiamava “Ipod”.
Come l’iPod è un piccolo strumento che ha totalmente rivoluzionato il mondo della musica, il mio GdE è uno Spiritual Mind Game la cui concezione rivoluziona il mondo dell’evoluzione umana.

Per realizzarmi nel GdE si trattava di chiudere con il mondo dell’Università, nella quale insegnavo da diversi anni.
Non era una decisione facile. Comprensibilmente. Credo.

Solo nel 2012, dopo 15 anni d’insegnamento, decisi di abbandonare l’Università per consacrarmi spirito, anima e corpo alla divulgazione del Gioco dell’Eroe (qui la pagina Facebook).

Da allora ho ricevuto un oceano di attestazioni di apprezzamento verso il mio GdE.
Questo mi rende felice, perché solo se tu avanzi io avanzo. Avanziamo insieme.
Così la vedo.
Il mondo, la società, la famiglia, l’essere umano sono un unico organismo.
E questo oceano conferma anche la bontà della mia difficile decisione del 2012.

Questa è l’ultima testimonianza arrivata.
Come forma di ringraziamento, l’ho trasformata in un Post.
Che condivido con tutti Voi!

FORLÌ 14 GIUGNO WORKSHOP “GIOCO DELL’EROE” 2° livello
info: gdeforli@gmail.com – 347.1358877

Evviva!
Gianluca Magi

Guarda/riguarda il Booktrailer de I 64 ENIGMI:
Buona visione!

 

☞  CLICCA QUI PER SCOPRIRE GLI APPUNTAMENTI CON GIANLUCA MAGI

☞  Caratteristiche per organizzare un Workshop del Gioco dell’Eroe nella propria città e dell’importanza dei Circoli Magici GdE

Per essere aggiornato su tutte le novità del GdE e/o scaricare gratuitamente 2 e-book di Gianluca Magi CLICCA QUI.

social_youtube ☞ Iscriviti e guarda i filmati sul canale YOUTUBE di GIANLUCA MAGI

Altre informazioni: www.gianlucamagi.it/news.html

Segui IL GIOCO DELL’EROE su Facebook

Leggi: Opinioni, Commenti, Feedbacks & etc. sul Gioco dell’Eroe:
«Il Gioco dell’Eroe è un grande sasso gettato in un immobile stagno» – FRANCO BATTIATO

Da qui puoi acquistare tutti i libri di Gianluca Magi con il 15% di sconto e in formato Kindle (clicca sulla copertina):
19giocodelleroe31pUTTiXCuL  31lrAyUPOYL315nmquHqIL
312zZj0iVEL._31QF9WQVJrL._ 31pbww5dD-L._  41g6OHTqrEL._

0 Responses to “Il Gioco dell’Eroe di Gianluca Magi e i Tarocchi di Jodorowsky nel film “Niente è come sembra” di Battiato”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Categorie

Gioco dell’Eroe


