Gianluca Magi: da Scorpione a Sagittario


Gianluca-Magi-Padova-Gioco

In Tour per l’Italia a divulgare il ‪#‎giocodelleroe. Quante splendide trasformazioni negli altri e in me!
Da Scorpione mi sto trasformando in Sagittario e in altri segni dello Zodiaco.

Nella mia lunga fase dello Scorpione, uscivo di rado e parlavo ancora meno.
Mi scoprivo dall’ombra della mia pietra solo per recarmi all’Università di Urbino (dove ho insegnato per quindici anni), alla mia Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa a Rimini (che dirigo con Franco Battiato) e in altre rare occasioni.
La mia riservatezza (ho imparato a formulare prime frasi di senso incompiuto all’età di 4 anni, con grande preoccupazione dei miei genitori) mi ha guidato nello studio di svariate lingue (anche) orientali, grazie alle quali ho potuto ascoltare la viva voce dei grandi Spiriti del passato.
L’Ascolto è la mia qualità principale, ben affinata, unita all’ascolto della velocità biologica del mio interlocutore (che si accompagna a quella della sua respirazione).

Ora – grazie ai Workshop del Gioco dell’Eroe – ho scoperto in me il piacere di parlare del Sagittario e di condividere con le persone quello che gli Spiriti del passato – nella loro lingua d’origine – mi hanno trasmesso.
È una travolgente evoluzione il momento in cui l’Ascolto si unisce alla Parola!

Questo è il momento che ha preso corpo anche a Padova il 7 e l’8 febbraio.
Un’esperienza fantastica!
Il momento della condivisione leale, della comunione delle Anime è qualcosa di vitale, che rende la Vita degna di essere vissuta.

Grazie a Come un incantesimo Eventi per averlo reso possibile e a tutte le grandiose persone, una per una, che hanno preso parte a questi incantevole momento. Che continua in risonanza.
Chi c’era sa!

Il Magical Mystery Tour riparte tra un mese e mezzo.
Nel frattempo mi dedicherò alle correzioni delle bozze del mio nuovo libro con Sperling & Kupfer, alla post-produzione del cd audio del “Gioco dell’Eroe. Level IV” e a un’altra engimatica sorpresa
Stay tuned!
#‎gianlucamagi‬

☞  Caratteristiche per organizzare un Workshop del Gioco dell’Eroe nella propria città e dell’importanza dei Circoli Magici GdE

Per essere aggiornato su tutte le novità del GdE e/o scaricare gratuitamente 2 e-book di Gianluca Magi CLICCA QUI.

social_youtube

Iscriviti e guarda i filmati sul canale YOUTUBE di GIANLUCA MAGI

Altre informazioni: www.gianlucamagi.it/news.html

Segui IL GIOCO DELL’EROE su Facebook

Leggi: Opinioni, Commenti, Feedbacks & etc. sul Gioco dell’Eroe:
«Il Gioco dell’Eroe è un grande sasso gettato in un immobile stagno» – FRANCO BATTIATO

Da qui puoi acquistare tutti i libri di Gianluca Magi con il 15% di sconto e in formato Kindle (clicca sulla copertina):
19giocodelleroe31pUTTiXCuL  31lrAyUPOYL315nmquHqIL
312zZj0iVEL._31QF9WQVJrL._ 31pbww5dD-L._  41g6OHTqrEL._

1 Response to “Gianluca Magi: da Scorpione a Sagittario”


  1. 1 Cinzia Quintiliani 9 febbraio 2015 alle 11:52

    Caro Magio che meraviglia le tue parole…la stessa cosa, ma al contrario sta capitando a me, sagittarietta doc…il piacere dell’ascolto nel senso ampio del termine. Grazie sempre e ancora…


Lascia un commento

Categorie

Gioco dell’Eroe


